Azienda City Design
Azienda City Design
Azienda City Design
Azienda City Design
Azienda City Design

Chi siamo

City Design S.p.A è leader nel campo della progettazione e fabbricazione di complementi per l'arredo urbano e carpenteria d’arredo.

Forniamo in Italia e all'estero attraverso una radicata rete tecnico-commerciale.

FILOSOFIA

Il design esclusivo dei nostri prodotti è ispirato ad una precisa filosofia progettuale: coniugare esigenze presenti e future dell'arredo urbano con realizzazioni di ottima qualità, in armonia con l'ambiente.

TARGET

Le nostre linee di panche e panchine, tavoli, cestini, portabiciclette, transenne, fioriere, fontane, salvapiante, dissuasori, posacenere, espositori, pensiline, isole ecologiche e percorsi sono indirizzate a enti e spazi pubblici, collettivi e privati, per ambienti coperti e scoperti, anche con creazioni “speciali”.

PLACES

Le collezioni firmate City Design sono eleganti protagoniste nell'arredo di piazze, viali, giardini, centri commerciali e residenziali, alberghi, camping, sale d'attesa aeroportuali, portuali, metropolitane e ferroviarie, sia su territorio nazionale che internazionale.

QUALITÀ E CERTIFICAZIONI

L'elevato standard qualitativo dei prodotti City Design è assicurato da costanti verifiche su materiali, trattamenti e lavorazioni, al fine di garantire durabilità, rispondenza alle normative, sicurezza, ecologia, gradevolezza estetica e confort dell'utente, di ogni singolo articolo.

INFORMAZIONI E GARANZIE

Tutte le dimensioni, i pesi, le caratteristiche e i colori dei prodotti di questo catalogo sono indicative e possono variare senza preavviso. Si prega di contattare il nostro ufficio vendite prima dell’ordine per informazioni aggiornate. I manufatti in legno devono essere stoccati in un ambiente protetto dai raggi solari e liberati dagli imballi entro e non oltre tre giorni.
Si consiglia di effettuare annualmente il trattamento di manutenzione. Il nostro ufficio tecnico è a disposizione per indicarvi le sequenze di manutenzione e fornire i prodotti da utilizzare a seconda delle necessità. City Design si riserva di apportare ai propri prodotti qualsiasi modifica ritenuta utile al miglioramento qualitativo degli stessi, sia dimensionale che strutturale. Foto, disegni e testi non hanno carattere contrattuale.